notizie on line di Frosinone e provincia

sposi3

E’ in arrivo la prima Festa Degli Sposi nella città di Frosinone, presso “Fornaci Cinema Village”

Nei giorni 6,7,8 Novembre, la città di Frosinone vivrà il primo appuntamento con la “Festa degli Sposi”. Una manifestazione ricca di eventi, nonché un punto di riferimento unico per tutte quelle aziende che ruotano nel settore del matrimonio e dei ricevimenti e per tutte le coppie che sognano di convolare a nozze. E’ l’occasione per festeggiare il primo compleanno de “La Rivista degli Sposi”, edita da Promoter Italia, che con appena un anno di età, ha riscosso grande successo nel campo dell’organizzazione del matrimonio, trattando anche argomenti come moda, bellezza, costume, casa, famiglia. La manifestazione avrà il profumo di una vera e propria festa per tutti, coronata da momenti magici, sfilate dei migliori atelier, intrattenimento con ospiti d’eccezione, musica, canti e balli, il tutto nell’atmosfera elegante e coinvolgente del centro “Fornaci Cinema Village”.

La festa è nata all’interno del Progetto d’Internazionalizzazione, promosso dalla Regione Lazio, assessorato alla piccola e media impresa, con l’obiettivo di sostenere ed incentivare i settori specializzati nei servizi per il matrimonio, offrendo ai visitatori, soprattutto alle giovani coppie, una completezza di aree merceologiche con operatori specializzati in consulenze complete ed attente per ogni singola esigenza. Nella festa verranno presentate le collezioni sposa-sposo 2010, inoltre sarà possibile conoscere le ultime novità in campo di moda, di bouquet, di partecipazioni, di bomboniere e liste di nozze, catering innovativi, ma anche wedding planner, a cui affidare l’intera organizzazione del matrimonio. Non solo, saranno presenti ristoranti, centri estetici e saloni di bellezza, agenzie di viaggi, noleggio auto e carrozze d’epoca, oltre a fotografi e musicisti, ville e casali per tutti i gusti e tutte le disponibilità economiche. La festa diviene così un momento di grande interesse commerciale, ma anche la sede ideale per presentare nuove idee, originali e personalizzate, per dare innovazione, freschezza e vivacità mantenendo sempre un velo di tradizione. La manifestazione giusta per conoscere nuovi scenari, ottenere consigli e suggerimenti da tutti gli espositori, conoscere prezzi e idee, un modo per avvicinare e coinvolgere le aziende specializzate con un pubblico fatto, non solo di coppie interessate al matrimonio, ma anche di coloro che vogliono passare una serata in armonia con la moda e lo spettacolo.

Annunci

Commenti su: "Festa degli Sposi presso il “Fornaci Cinema Village”." (1)

  1. […] 1^ Festa degli Sposi a Frosinone dal 6 all’8 novembre 27 ottobre 2009 | Autore: Claudio Gagliardini Fonte: Ciociaria Club. […]

I commenti sono chiusi.

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: