notizie on line di Frosinone e provincia

Il Frosinone vince al Comunale davanti al suo pubblico abbastanza numeroso, 1607 i paganti della partita, per 3 a 0 con il Pomigliano e supera il primo turno di Coppa Italia. Domenica 14 agosto giocherà con il Modena. La prima azione importante è per il Frosinone con Calderini che supera in dribbling 2 difensori e crossa indietro nell’area, ma nessuno riesce a toccare il pallone per metterlo in rete. Al 20° tiro di La Mantia fuori di poco, al 22° Cordos colpisce di testa nell’area piccola, ma la palla va fuori di poco. Al 24 punizione di Beati che viene deviata dal portiere Carotenuto, al 31 tiro di La Mantia che va fuori. Al 32° tiro di Cordos che sorvola di poco la traversa, al 40° tiro di Carlderini alto. Al 42° Bottone porta in vantaggio la squadra ciociara con un bel tiro scoccato da fuori area che finisce a fil di palo. Nel primo tempo il Frosinone imbastice buone trame, ma il Pomigliano si difende bene. All’inizio del 2° tempo viene sostituito nel Pomigliano Ferraro con Del Sorbo, al 5° Vitale su punizione manda la palla direttamente in rete, sempre a fil di palo. Il Pomigliano accusa il colpo e comincia a disunirsi sempre di più. Al 7° tiro di Vitale fuori, all’8° tiro fuori di Guidi, al 12° Catacchini smarca in area Tavares che segna il terzo gol, al 14° viene sostituito D’Auria con Sito ed al 21° Ucchino sostituisce Miramontes, al 27° viene sostituito nel Frosinone La Mantia per Aurelio. La partita non ha più nulla da dire e l’arbitro dopo 2 minuti di recupero fischia la fine. Il Frosinone mancava di molti titolari ma è riuscito nel suo intento di passare il turno facendo un buon allenamento. Il mister Sabatini ha concesso 2 giornate di riposo e la preparazione verrà ripresa mercoledi in vista della partita di Coppa contro il Modena.

FROSINONE – POMIGLIANO 3-0

Frosinone: Vaccarecci, Catacchini, Cordos, Guidi, Vitale (88’ Amelio), Beati, Bottone, Miramontes (66’ Ucchino), La Mantia (74’ Aurelio), Calderini, Tavares.
A disposizione: Fiorini, Formato, Funari, Di Dionisio.
Allenatore: Carlo Sabatini.

Pomigliano: Carotenuto, Gargiulo, Lenci, Gasparini, D’Auria (54’ Sito), Scognamiglio, Loreto, Ferraro (46’ Del Sorbo), Vegnaduzzo (74’ Sorrentino), D’Imporzano, Ramora.
A disposizione: Di Maio, Guadagno, Cantone, Rega.
Allenatore: Monti Giuseppe.


Annunci

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: